martedì, novembre 07, 2006
Giusto perchè stasera avevo voglia di "ricoprirmi di complimenti"...
Possibile che un singolo, stupidissimo messaggio possa farmi cambiare completamente umore? Possa farmi nascere speranze, quando invece (vaffanculo) non ci sono? Per la prima volta mi sono ritrovata a pensare che avrebbe potuto fare a meno di mandarlo.

Voglio la palla n°8. Ma nello stesso tempo non la voglio, perchè so che diventerebbe una malattia.
Già mi vedo a cercare un buco per metterla nella valigia straripante, prima di partire per le vacanze.

Mi sto scorticando le unghie in questo periodo, faccio schifo. Anzi no, non le unghie, direttamente le dita intere mi sto mangiando! Non so che fare, ogni pellicina è una tentazione pazzesca, peggio di pane e nutella, peggio di una vasca piena di birra...devo smettere. Devo!

Stasera ho visto Andata+Ritorno, con Vanessa Incontrada e Libero De Rienzo. Brava lei e figo lui. E colonna sonora firmata Motel Connection, non potevo chiedere di meglio (soprattutto 3 giorni dopo essere andata a sentirli dal vivo...aaahsse ripenso a quant'è bbono Samuel...).

Ohcheppalle! è già quasi l'una e io sono ancora qui! Domani ho la sveglia alle 7...come oggi d'altra parte...e ieri sono andata a letto alle 2.30...è ufficiale, sono deficente.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:36 | Permalink |


1 Comments:


  • At 7/11/06 08:34, Blogger princess ale

    Uffa. Mio fratello è ufficialmente un pirla. Oggi avevo troppa voglia di venire a lezione e di stare un po' con te.. Lascia stare la palla8.. Ne faresti davvero una malattia psichiatrica.. (come il mio diabete insipido)..

    E poi..
    Homo faber fortunae suae est!

     

Heracleum blog & web tools