martedì, novembre 14, 2006
Domenica
Domenica qualcuno mi ha detto addio. E mi dispiace, tanto. Non l'ho deciso io, ma sicuramente l'ho causato...la mia sincerità continua a mietere vittime. Forse dovrei cambiare? Continuo ad essere convinta di no...ma poi capitano cose come queste...e ci penso.

Sempre domenica, ho passato un bel pomeriggio, con tanto di cena e vaschetta di gelato meraviglioso (cioccolato al rum, cioccolato bianco, crema e panna&miele&semi di papavero), attraverso insulti, stronzaggine e acidume, il tutto perchè ci si conosce, si scherza e si ride insieme. E pensavo di essere tornata come all'inizio, a quando i problemi non erano nemmeno iniziati...problemi? Adesso si chiamano così? No dai...sono solo sentimenti, nulla di più. E li stavo superando, perchè ormai ho capito come stanno le cose, ci sono passata. Li avevo superati.
Ma poi si ritorna sempre lì, sempre con le stesse cose...perchè si sta bene insieme...perchè è un mondo a parte, senza paranoie, problemi, ragionamenti...Ehi, dico a te! Smettila di pensare! Basta! Vivi!
Ma invece niente...e non cambia nulla.
Sono stanca di sognare.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:20 | Permalink |


1 Comments:


  • At 14/11/06 10:48, Blogger princess ale

    Prima cosa, se ti ha detto addio non ha capito un bel niente. Tu sei stata sincera e hai fatto bene! Non è corretto prendere in giro le persone e di questo almeno ti doveva dare atto. Non si può vivere solo per estremi (come fa qualcuno..), bisogna apprezzare e capire le sfumature. Se questa persona fosse stata più matura e più attenta agli altri ti avrebbe lasciato tempo, tempo per dimenticare, per guarire e soprattutto per imparare a conoscervi!
    Per il resto sai come la penso: non smettere di sognare. Sarò stupida e illusa ma sono irrimediabilmente romantica..
    Bacio

     

Heracleum blog & web tools