domenica, novembre 19, 2006
Adoro Questi Weekend...
E' quasi andato un altro weekend.
Un bellissimo weeked...
Giovedì sera coccole, pizza, film, coccole.
Venerdì trasferta allo Zero di Bg, a sentire gli Yellow Capra, con biglietti vinti tramite un concorso su Rockit.it; musica rilassante con la giusta compagnia, cosa posso volere di più?
E la serata è finita direttamente la mattina dopo...anzi, dopo pranzo per dir la verità.
Tempo di passare a casa, e alle 20.30 sono di nuovo fuori, per una seratina tranquilla intorno a un tavolo col Trivial...il gioco più lungo del mondo, visto il livello di cultura sparso in 4 cervelli assonnati!
Morale: ero già morta per aver dormito 4 ore la sera prima, e mi sono ritrovata a letto alle 3.30 col cervello fuso e fumante.
Ma non è finita: oggi non ho rinunciato a un bel pranzetto con gli altri 3 cervellifusi della sera prima, con annessa passeggiatina digestiva tra le viuzze e le bacarelle di Brera.
Avrei voluto che tutto questo durasse all'infinito.
E invece mi sono beccata una conclusione anticipata del tour, date le insistenze della mia coscienza bastarda e rompiballe che urlava: "ma tu domani mattina hai un esame!! Deficente!!! Cazzo ci fai ancora in giro!!!".
E sono tornata a casa. A studiare. Ma ho già finito. E stasera FolkDances alla Blues House con Davidino.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 18:58 | Permalink |


3 Comments:



Heracleum blog & web tools