giovedì, novembre 16, 2006
MSN Merda
Ho finito di riscrivere gli appunti per l'esame che sto preparando e prima di iniziare a ripassare volevo farmi una bella pausa su msn...ma naturalmente non funziona.
Che poi...anche continuando a provare ad accedere a oltranza...che senso avrebbe riuscire ad entrare, se poi trovo solo 4 o 5 persone collegate, che ovviamente sono quelle con cui non parlo mai?
Allora mi rinchiudo in una di quelle mie goduriose doccie vaporose e profumose di 40 minuti. E via.

Ieri sera sono andata a sentire i Gogol Bordello all'Auditorium di Radio Popolare.
Come sempre mi capita in questo ultimo periodo, ci sono andata completamente digiuna delle loro canzoni e del genere musicale.
Divertente e coinvolgente al massimo!

E per domani vorrei avere una macchina e il dono dell'ubiquità:
> Meganoidi @ Inverart (Inveruno)
> Motel Connection @ Live Club (Trezzo sull'Adda)
> Yellow Capra @ Zero Music Club (Bergamo)
Ma naturalmente non avrò nessuna di queste due cosette, e mi salterò bellamente tutti e 3 i concerti.
/me triste

Edit: quel prila di mio fratello mi ha fregato la doccia...D'OH!!!
 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:38 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools