mercoledì, novembre 22, 2006
Io Organizzatrice? Naaaaaaaa...
Ieri ho dato quell'esamino , e ora ho intenzione di finire la settimana in totale cazzeggio e nullafacenza.
Tipo che domani potrei passare mezzo (ma anche l'intero) pomeriggio a passeggio per Milano con la mia adorata. Giusto perchè a stare in casa mi scazzo e mi deprimo. Speriamo che non piova.
Tipo che domani sera vorrei andare qui. Dopodomani sera qui.
Tipo che venerdì, sabato e domenica lavoro qui.
Tipo che mi piacerebbe fare un giretto anche qui e qui.
Per venerdì e sabato sera non so ancora, non ho trovato eventi particolarmente appetibili. Deciderà l'estro del momento. Ma domenica sera invece si replica qui.
Ho anche in ballo l'organizzazione di un sushi-ritrovo con l'Ale & Bossanostra, ma mi sa che slitterà a settimana prossima.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:00 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools