domenica, novembre 26, 2006
Mi lascio trasportare dal vento
Terza settimana di fila che mi faccio un concerto allo Zero di Bergamo. Questa volta sul palco ci sono i Sodastream. E di nuovo vado senza conoscere nulla, non mi sono nemmeno fatta un giretto su myspace.
Risultato ottimo, davvero bravi!
E naturalmente neanche stavolta la serata si è conclusa qui, ma a casa, insieme, con una tazza di cioccolata calda e 2 bomboloni. Poi nanna di queste 4 ore che ci fanno passare la giornata distrutti, ma felici. Colazione a mezzogiorno, pranzo alle 16, giro in Duomo, una visitina qui, cena da me (aiuto, pure i miei e amici dei miei...ma in fondo siamo solo amici...), e film.
Ora sonno. Tanto. Ma proprio tanto.

Due giorni fantastici, contornati da tutto quello che c'è scritto qui.
Sono senza aspettative, e cambio umore come cambia il vento. Ma ieri e oggi il vento ha girato a mio favore.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:54 | Permalink |


2 Comments:


  • At 26/11/06 01:41, Blogger Nahuel

    Se questo non è amore,
    allora l'amore dov'è?

    :)

     
  • At 26/11/06 12:14, Blogger Amaracchia

    Mi piace troppo la frase finale di questo post...io aspetto ancora di sentire il vento...malattia infinita...uffa!!!

    baci baci

     

Heracleum blog & web tools