giovedì, novembre 30, 2006
Ho voglia di ricominciare ma non credo di avere le forze per farlo
C'è poco da dire in questa nottata: ho passato due giorni d'inferno, con ricadute pesanti su argomenti e sentimenti che speravo fossero molto meno forti. Spesso mi chiedo perchè mi sento così...per una persona che mi tratta male, stronzo, coglione, bastardo (e non è che glielo dico io gratuitamente, se lo dice anche da solo!), per di più neanche tanto figo...credo di non meritarmelo.
Ma la cosa più dura è sempre il fatto che sono io quella che "deve farsela passare"...questa cazzo di cotta adolescenziale!!
Ma questa notte è un buon inizio (si dice sempre così...)! L'uscita con Diana ha portato buoni frutti e conoscenze pressochè inaspettate. Non c'è da cantare vittoria, ma...vabè, insomma, non si sa mai.
 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:08 | Permalink |


1 Comments:


  • At 30/11/06 13:54, Anonymous Anonimo

    Io e te, secondo me abbiamo un po' di cose in comune..
    Cmq sei di Milano.. Bella!

     

Heracleum blog & web tools