venerdì, dicembre 08, 2006
I Postumi
Una sola parola: DEVASTATA!

Mille freedrink, distribuiti in giro, ma compensati da valanghe di assaggi. Quindi miscugli.
Due tiri che "FORSE" avrei fatto meglio a evitare.
Infatti sono stata male.
Se non li avessi fatti sarebbe successo esattamente come a Colico. E sarebbe stato meglio.
E faccio cazzate. Sono deficente.
Mi sono svegliata stamattina con scritto "rocknroll" sulla pancia. Non ho idea di quandocomechicosa sia successo.
Non ho salutato nessuno quando sono andata via. O almeno...magari l'ho fatto e non me lo ricordo.
Anzi, non mi ricordo varie cose della serata, devo chiedere in giro.
E mi dispiace DA MORIRE per l'Ale, che ha dovuto soccorrermi, che si è preoccupata...doveva essere una bella serata con lei, dormire insieme...mi sento tremendamente in colpa!

Torno a dormire.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 13:49 | Permalink |


2 Comments:


  • At 9/12/06 11:51, Blogger princess ale

    Vale.. Io sono FELICE di aver passato la serata con te.. Diciamo che quello che è successo ha aggiunto un tocco di "colore" alla serata!

     
  • At 12/12/06 14:29, Blogger nicolizzo

    due tiri di che?
    A ragazzì ma va a gioca più in la che se ne te buco er pallone

     

Heracleum blog & web tools