domenica, dicembre 03, 2006
Mettiamo la Parola FINE.
Grandi notizie per grandi e piccini. O per chiunque fosse interessato alle mie ultime malefatte. Ma, principalmente, direi grandi notizie per me.
Gli ho parlato. Per l'ennesima volta. Ma questa volta è la definitiva.
Basta. Stop. Niente più indecisioni, attese, aspettative, stronzate, bastardate e coglionate (che, intendiamoci, sono tre cose ben diverse!).
Un buon inizio per togliermi dalla testa tutto quel castello in aria che mi sono creata.
Questo non vuol dire che smetteremo di vederci (di ciò Diana non sarà per niente contenta), ma sicuramente (e stavolta dico SICURAMENTE) non capiterà più niente di tutto quello che capitava prima. Ho detto basta, e stavolta sarà BASTA.
Per chiarirci, l'autodefinitosistronzo mi ha detto: "non è che non sto bene con te, abbiamo passato dei bei momenti, sei un'amica...è che certe volte proprio non ti sopporto!". Naturalmente non è in grado di spiegarmi quali siano queste certe volte, credo che non lo capirò mai. L'unica spiegazione è attribuibile alla sua incostanza e disequilibrio. Credo. Ma ormai non me ne frega niente.
Cazzi suoi. Non mi merita.
Evviva l'autostima.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 03:44 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools