lunedì, dicembre 04, 2006
Punti
Punto Primo:
Mi confermate il fatto che le matitine dell'IKEA sono intemperabili? Si rompono tutte, senza possibilità di scampo!

Punto Secondo:
Con la seconda lezione di photoshop sono riuscita a fare questo
Image Hosted by ImageShack.us
un'allieva diligente, per un bravissimo maestro :)

Punto Terzo:
Sono moltomolto contenta di rivedere alcune persone che mi hanno detto che verranno giovedì sera: Mist&Diet (vabè, mi pare ovvio...), la Dianina (sempre e comunque), i barcellonesi (tanto non ci credo finchè non li vedo), la TortaMagica (bè...ci siamo viste solo quella volta a Colico...mammamia che nottata delirante! Mi pare giusto replicare;), Ines con la compagnia (finalmente fuori dall'uni), l'Ale (dai, ma quanto sarebbe bello se venissi a dormire da me?!?), il Mollica (eeeeh?? Un altro che "non ci credo se non lo vedo"...), tipo che mi piacerebbe che venissero le cugine (che non le vedo mai al di fuori di feste comandate e compleanni), tipo che mi piacerebbe che venissero i cremaschi, ma anche il mio fratellopirla con morosa e compagnia bella, e boh, anche mille altre persone.

Punto Quarto:
Domani vado alla fiera dell'artigianato con parte del gruppettino ninfomane dell'uni.
Oggi con loro ho passato proprio una bella giornata...e a volte penso che mi spiace veramente tanto che manca pochissimo alla fine delle lezioni (intendo proprio la F.I.N.E., quella definitiva eh), che abitiamo lontanissime, sparse tra la brianza, la bergamasca, piccoli accenni pugliesi e quel tanto di Milano che ci posso mettere io, sola soletta, e che sarà difficilissimo potersi ritrovare tutte dopo l'uni, mantenendo i rapporti. Sigh.

Punto Quinto:
E' cominciato il mio lavoro certosino nell'attaccare, una per una, le 500e passa foto che ho fatto stampare su tre favolosissimi album. Lavoro che durerà per le prossime settimane, ma che mi fa rivivere ogni volta momenti speciali. Adoro le fotografie.

Punto Sesto:
Sto bene. Emotivamente dico. Pensavo peggio.
Che inizi finalmente un periodo definibile decente?

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:41 | Permalink |


2 Comments:


  • At 5/12/06 15:17, Blogger princess ale

    Ti auguro con tutto il cuore di iniziare un periodo sereno..
    Per quanto riguarda il quarto punto.. Io ci sono sempre e resterò sempre con te!
    Fammi sapere se venerdì ti va di venire alla Fiera dell'Artigianato! Ne sarei contenta e così ne parlo coi miei! Fammi sapere..
    Un bacio!

    Non vedo l'ora di passare domani e giovedì con te!

     
  • At 6/12/06 09:02, Anonymous Anonimo

    Anch'io voglio imparare photoshop!!!
    Questo maestro dà anche lezioni private? ;)

     

Heracleum blog & web tools