giovedì, dicembre 14, 2006
Tribute
Due cose:

1) Adoro l'Ale.
Mi è stata vicina e mi è sempre vicina in tutte le mie telenovelas sentimentali di questi ultimi due annetti. E' fantastica, disponibile, pasticciona, casinista e dolcissima. Sono contenta di poter fare qualcosa anche io per lei ogni tanto...

2) Adoro la Dianina.
Da quella vacanza lì io non so che cavolo è successo ma...non ce la faccio più a pensare di fare qualcosa senza dirglielo! Siamo due gemelle casiniste, solo che io sono riccia, castana e con gli occhi verdi (guai a chi dice di no) e lei è bionda, liscia e con gli occhi azzurri: ce n'è per tutti i gusti! In una parola: è mitica!

Image Hosted by ImageShack.us
Ragazze, mi state facendo capire veramente cos'è l'amicizia al femminile. Prima di conoscervi non credevo nemmeno che esistesse.

Passiamo alle frivolezze:

Si sta avvicinando sabato.
Sabato potrei considerarlo come un giorno tristissimo...ma in parte non solo sabato, anche domani...e oggi...e ieri...
Ma non ne voglio parlare e non ci voglio pensare, perchè per altri motivi, meravigliosamente più stupidi, non vedo l'ora che arrivi questo cavolo di sabato.
Per esempio perchè sabato vado a ballare e urlare sotto il palco dove canterà quest'uomo qui:
Image Hosted by ImageShack.us
E anche per un'altra piccola cosina...che per ora non mi va di anticipare :P

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:41 | Permalink |


2 Comments:


  • At 15/12/06 14:42, Blogger princess ale

    Anche io ti adoro, Valina!!! Grazie, grazie della tua amicizia e per essermi stata vicina oggi in questo bordellone che ho combinato!!
    Ti voglio benissimissimo!
    Grazie!
    Ehi, mi raccomando per la sciata e la giornata da me! Aspetto gli sviluppi!

     
  • At 15/12/06 20:55, Anonymous Anonimo

    OH stupenda stupendissima...sto diventando valina dipendente..è proprio vero ce n'è per tutti i gusti hehhehe;spero che avrai stessa pazzia barcellonese per la futura grecia...nn vedo l'ora di domani..spero di sopravvivere al matrimonio!!!sei un'amica stupenda!!!Lisina

     

Heracleum blog & web tools