lunedì, dicembre 18, 2006
Ho la faccia da ebete
Ed eccomi a raccontare il weekend. Un weekend strepitoso e sono felice.
Da quant'è che non lo dicevo? eh? eh?
Il fatto è che a me, come al solito, basta una serata come quella passata sabato, per farmi rimanere il sorriso da ebete stampato in faccia per tutta la domenica!
Che è successo sabato sera? Ma nieeeeeeeeeeente...ho solamente ballato come una pazza al Rolling Stone dalle 22.30 alle 2, prima con quel gran bel fiò di Samuel davanti agli occhi, poi con le musichette indie alla FranzFerdinandStrokesKooksFratellis, con Diana e altri due...
Sono troppo vaga forse? Ehm...meglio così per ora và!

Giusto qualche attimo, ogni tanto, mi volto e mi capita sotto mano qualcosa che lui mi ha lasciato, tipo questa, e allora mi fermo...e penso che adesso è a non so quanti km da qui, a non so quante ore di volo da qui...
Ma basta! Stop! Non ho mica appena detto che sono felice??
Ecco.

E domenica, con quel gran bel sorrisone stampato in faccia, ho passato l'intero pomeriggio a suon di shopping&pettegolezzi con la Dianina, prendendo un caffè con un albero di natale e girando per i retrobottega delle enoteche.
Insomma, cosa potrei volere di più?
Tra me e lei non so chi è messa peggio :)

Cià dai, vado a letto. Ho voglia di fare qualche bel sogno.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:42 | Permalink |


2 Comments:


  • At 18/12/06 13:25, Blogger Ice Thorn

    Ed io? ho fatto il compleanno a casa (dom 17 dic... >.<)a finire il sito per gli esami di stasera >.<
    miiiiiiiiiiinghia come sono fffffeliiiiiiiiiceeeee...

     
  • At 18/12/06 21:39, Anonymous Anonimo

    mi sentivo molto folletto del bosco in minigonna a portare un albero hahahahha,solo con te poso finire nei retrobottega a cercare vino hahhaaha.ti adoro.Lisina

     

Heracleum blog & web tools