sabato, dicembre 30, 2006
2007's coming
Domani si parteeeeee!!!!
Domani lo rivedooooooooo!!!!
Domani è capodannoooooooo!!!!
Il mio capodanno sarà in una baita di alpini sperduta a Bobbio. Siamo in 16, carichi come muli, e la raggiungeremo nel pomeriggio di domani con l'ultima corsa della funivia, quindi verso le 16.30, poi con una buona mezzoretta di cammino in discesa tra neve (poca) e ghiaccio (tanto). In pratica la mia festa di capodanno inizierà verso le 17. Alle 20 saremo già tutti ubriachi. L'obiettivo è scoprire chi riuscirà a reggere fino a mezzanotte.
Morirò di freddo, perchè il piano della baita con i letti non è riscaldato, e io ho solo il mio piccolo sacco a pelo estivo...ma con un pò di alcool e qualche coccola probabilmente non avrò di che lamentarmi.
Credo di non aver mai aspettato un 31 gennaio con così tanta voglia.

Quindi non mi resta che dire...

BUON ANNO A TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:37 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools