martedì, dicembre 26, 2006
Cose Che Capitano...Anzi, Che Dovrebbero Capitare Spesso
Ok, è ufficiale:
Il /me felice si trasforma in /me molto felice.
Le cose possono andare megli di così? Oooooooooooh sì che possono...ma così va già bene.
Chissenefrega se mi si è rotta la digitale, comprata ad agosto. Chissenefrega se non so se ho la garanzia, perchè l'ho comprata da un sito che non ricordo come si chiama e non so come rintracciarlo. Chissenefrega se pagherò un fottio a quelli della Canon per riparare una cazzata. Chissenefrega se i miei la notte della vigilia hanno fatto la litigata definitiva, sono 20 anni che vanno avanti a urla, forse se si separassero potrebbe venirne fuori qualcosa di positivo.
E mi chiedo come un turbine di emozioni possa far sorvolare ogni tipo di problema, lieve o grave che sia...mi sento superficiale ed egoista...ma ho il sorriso stampato in faccia.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:53 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools