sabato, dicembre 23, 2006
A Morte il Raffreddore!!!
Uff...dormito un cazzo stanotte! Raffreddore schifoso! O mi sveglio per la tosse, o mi sveglio perchè mi cola il naso, o mi sveglio con una sete maledetta perchè respiro con la bocca aperta, o mi sveglio perchè ho freddo, o mi sveglio perchè ho caldo...o non mi addormento neanche, e faccio prima.
E tutto per colpa del ragazzino a cui ho fatto ripetizioni giovedì, mi ha attaccato l'impossibile! E ci devo tornare oggi pomeriggio...devo riuscire a reprimere gli istinti omicidi!

Uè, domani è la vigilia! E ciò si traduce in: cena distruttiva col parentado e apertura della montagna di regali.
Sono già stata messa sotto a cucinare una torta salata stamattina, e tra un pò mi tocca apparecchiare, con tutti i fronzoli natalizi richiesti dall'occasione, una megatavola per 14 persone.
Ma la cosa più bella della vigilia è passare l'intero pomeriggio in giro in moto con pà, a vagare per le librerie di Milano: è il momento in cui mi sento più vicina a lui in assoluto. E' una tradizione che non voglio perdere.

Vado, c'è da placare l'isteria della madre.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 11:00 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools