mercoledì, gennaio 10, 2007
Morale a Terra
Devo sfogarmi.
Questa volta il G me l'ha fatta grossa. Molto. Troppo. Come se non mi avesse fatto già abbastanza male in passato.
Non lo sento nè lo vedo dal 26 dicembre, giorno della festa di laurea di Ema a Crema. Quel giorno si era comportato come suo solito, abbiamo scambiato giusto due parole in croce e via. Poi è partito per Amsterdam con gli altri, gli ho spedito un messaggio di auguri a capodanno e non ha risposto, ma me l'aspettavo. Quando sono tornata dalla montagna qualche volta l'ho visto in msn, ma non l'ho contattato e lui non l'ha fatto con me.
Ieri mi è girato di chiamarlo. Non mi ha risposto. "Vabè" penso "sarà stato impegnato". Allora gli ho scritto una mail di qualche riga, il cui succo fondamentale era "tutto bene? io sì". Non ha risposto.
Oggi ero a chiacchierare con Marcè in msn di questa situazione e mi fa "bè, contattalo ora, è in msn". Ovviamente io non lo sapevo. Per me il G era offline. Quindi deduco che mi ha bloccata.

E qui mi incazzo.
Non mi incazzo per il fatto che mi abbia bloccata, non me ne frega niente, può fare quel cavolo che gli pare. Mi incazzo perchè mi ha deluso.
Abbiamo passato mesi a uscire insieme, a fare passeggiate lunghissime, a parlare, gli ho raccontato cose di me che pochissimi sanno...ci sono stati momenti meravigliosi, per entrambi, non solo per me, non solo perchè ero io a volerlo e viverlo e lui no.
La cosa fantastica tra di noi era che ci dicevamo tutto in faccia, nel bene e nel male. Tutto.
Io gli ho sempre detto quello che provavo, e lui mi ha sempre detto che non sarebbe mai iniziata. Mi ha sempre detto che stava bene con me, ma che non avrebbe mai funzionato. Ma comunque rimaneva quella che io consider(av)o un'amicizia...
Ora cos'è cambiato?
Io ho smesso di morirgli dietro, e forse gli rode? Oppure gli ho fatto/detto qualcosa e ha cominciato a non sopportarmi? Ha deciso di punto in bianco che non vuole più vedermi e sentirmi? Perchè? Cosa gli costa dirmi perchè!! Mi ha sempre detto in faccia ogni sorta di battuta, di cattiveria...perchè adesso fa così?
Ha visto quanto sono stata male per la storia di Ivo, e lui sta facendo la stessa cosa, si sta comportando nella stessa maniera.
Odio l'indifferenza. Odio queste situazioni. Le ODIO.
E odio lui, perchè sa benissimo che la penso così.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:48 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools