sabato, gennaio 27, 2007
Dunque, con ordine.
Mi è arrivato il regalo di compleanno (anticipato) da parte dell'essere paterno: dicesi monitor-tv LG 19'.
Tipo che adesso sono qui che lo guardo...e per passare da un angolo all'altro dello schermo devo spostare tutta la testa. Tipo che adesso ci stanno 188975696595 finestre aperte sul desktop senza che si sovrappongano. Tipo che adesso riesco a vedere un film decentemente anche seduta comoda sul divano e non per forza sulla sedia davanti al pc.
Gioia e tripudio.

Tra un oretta esco di casa, vado in stazione, prendo il treno, scendo ad Arcore e...no, non vado a piazzare una bomba in quel posto lì...è che Arcore a quanto pare è l'unica stazione raggiungibile comodamente in macchina da Burago.
Mi aspetterà un'Ibizina fuori dalla stazione (vero????) e andiamo a passare una bella seratina in quel di Lecco con la mandria di Barziani. E finalmente si riunirà il mitico duo Valè-Elè.
Credo che le nostre due metà stiano già tremando.

Tornerò a casa domani, e, a weekend finito, mi renderò conto che lunedì mattina ho quel bellissimo compito di Fisiologia dei Sistemi Interati II.
Però vabè...ho scritto 12 pagine in tutto, integrando appunti, dispensa e qualche registrazione delle lezioni, ho ripetuto tutto già 2 volte, ho preparato i bigliettini-fomato-mignon...cosa posso fare di più? Oggi non ho ripassato proprio nullanulla, domani darò una letta generale, idem lunedì mattina.
E poi si sperindio. Che per una atea è tutto dire.
Massììììììììììììììììììììì!!!!! In fondo è meglio passare sciallati un weekend fantastico che stressarsi l'anima per un esamino del cazzo da 3 crediti!!!
(le ultime parole famose...se poi non lo passo mi girano le palle lo stesso)

Argomento tempo.
L'altro ieri nevicava.
Ieri era nuvolo, freddissimo e nevicava a nemmeno 15km da qui.
Oggi c'è un sole che spacca le pietre. Fa un freddo bisso lo stesso, ma c'è un sole pazzesco.
Mah.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 15:53 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools