martedì, febbraio 06, 2007
Influenza dietro l'angolo...o no?
Bene, avrò giusto giusto fatto quei 15-16 starnuti di fila. 'More se mi hai attaccato il raffreddore ti picchio!
Per evitare di cadere anch'io nell'ecatombe di "quelli-a-letto-con-l'influenza" mi sa che stasera me ne andrò a nanna presto.
Sarà anche che negli ultimi giorni ho accumulato quel tantino di stress che basta per avermi fatto crollare le difese immunitarie...mah.
Bè ma lo stress ha avuto i suoi buoni frutti: oggi mi sono portata a casa un 28 e un 30.
E sono anche andata a riprendere la miniferrarina dal meccanico: ora ha tutta la fiancata sinistra bella riverniciata dopo il megaincidente...ma nell'insieme un bel pò schifo perchè il resto della carrozzeria è sbiaditissima. Vabè.
Cheppalle. Ho un dito che non vuole saperne di smettere di sanguinare.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:05 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools