lunedì, febbraio 05, 2007
Velocemente.
Sabato sera concerto Canadians @ Transilvania Live col mio 'more, l'Ale e il suo Lelino.
Sono stati mitici, come sempre.
Le foto che ho fatto sono mosse, con luci schifose e nei video si sente solo il mega ronzio delle casse...vedrò di sistemare il sistemabile e poi uploaderò qualcosa.
L'openbar era effettivamente discutibile...ma avendo pagato 10€ l'entrata me ne sono guardata bene dal protestare.
Domenica mattina sveglia quasi all'alba e fortunatamente mi ritrovo un padre mattiniero e con tanta voglia di guidare: mi ha accompagnata lui all'autodromo a Monza, così mi sono risparmiata un bel viaggetto in treno.
Un freddo cane, ma ne è valsa la pena: 2 giri di pista sulla LeonCupra 240cv, guidata da un pilota pazzissimo, rettilinei a 220km/h, derapate sui cordoli, sorpassi easy di mille Ferrari, Subaru, Porche e chi più ne ha più ne metta...wow! Alex ha fatto un video spettacolare, appena me lo da lo carico su youtube!!
Pomeriggio a cazzeggio a casa sua. Poi aperitivo per il compleanno di una sua amica. Poi quasi 2 ore in macchina a cantare i GemBoy come due cretini, divertendoci come matti.

Meno male che oggi arrivo a 24. Equamente distribuiti in aspetto fisico (17) e cervello (7).

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:19 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools