martedì, febbraio 20, 2007
Tutti al Carnevale di Montemarano!!!
Mammamia quant'è bbbella la Tarantella di Montemarano!!!!!!!
L'ho imparata stasera al corso di folkdances, insieme ad altre due danze portoghesi. Ho ballato l'impossibile, ho saltato l'impossibile, ho sudato l'impossibile...wow! Forse di più liberatorio c'è solamente il sesso!
Voglio andare al prossimo carnevale a Montemarano! Voglio! Fortissimamente VOGLIO!!


Bon, passando ad altro.
Un altro esame è andato. Puff. Finito. Avanti un altro, da domani si ricomincia!
...e non finisce mai! Ho ancora questa sacrosanta voglia di andare a sciare...vuoi dire che per quest'anno mi salta completamente?!? Uff...ci rimarrei veramente tristetriste...
Mi andrebbe un mate, ma è un attimino tardi...ora che lo preparo e lo bevo arriva almeno l'1.30. Eviterò. Nahui giovedì facciamo Bresson-Sushi-Lost-Mate? :D Già che ultimamente non ci vediamo spesso, una full immersion è d'obbligo eheheh ;)

Ok, torno a leggere la mia Lonely Planet di Budapest.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:30 | Permalink |


2 Comments:


  • At 20/2/07 08:16, Anonymous Anonimo

    uh poi dimmi com'è la mostra di bresson! io penso di andarci l'11 marzo...

     
  • At 20/2/07 12:22, Blogger princess ale

    ehi, ehi! a proposito du LOST.. QUALCUNO non mi doveva far sapere se era riuscito a fare QUALCOSA!?

    bacio

     

Heracleum blog & web tools