lunedì, marzo 05, 2007
Ma andando in bicicletta se ne va la ciccia dalla panza?
Qualcuno mi sa spiegare perchè il mio blog appare in terza pagina su google se si mette come chiave di ricerca "foto di ragazzine 15enni in mutandine"?!?!?!?!?
E mi piacerebbe anche sapere chi è quel pedofilo malefico che si mette a cercarle, le foto di ragazzine 15enni in mutandine!!!...a parte qualcuno di mia conoscenza che ieri sera aveva una giacca bianca...

Ho passato un weekend a dir poco SPETTACOLARE.
Ma si sa, tutti i weekend passati con Te sono spettacolari :P

Oggi finalmente ho ripreso in mano la mia biciclettina!
Fa un caldo assurdo fuori e pedalare con la giacca di jeans, il sole in faccia, il vento tra i capelli e la musica nelle orecchie è allucinante! Sul serio...ormai erano passati...quanto, 5 mesi? E oggi questa mini-biciclettata me la sono davvero goduta!
Deciso. Da domani ricomincio ad andare in uni in bicicletta!
"Polpacci De Fèro: Il Ritorno"

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 20:20 | Permalink |


1 Comments:


  • At 5/3/07 21:33, Anonymous Anonimo

    ma che ricerche fate voi due sul web????????
    Lisina

     

Heracleum blog & web tools