domenica, marzo 25, 2007
Welcomeback!
Sono tornata. Ahimè, sono tornata.
Diomio, sarei rimasta rinchiusa in quella camera d'albergo col letto enorme per non so quanti altri secoli.
Oggi ho passato la giornata a sistemare, colorare, desaturare, rinominare, ricosare le foto. Giusto solo quelle misere 150 che mi rimangono, visto che la furba qui presente si è dimenticata di mettere in valigia il carica batterie della digiatle, quindi ciò che restava per fare le foto nei tre giorni rimanenti dopo il primo, era il cellulare del MalcapitatoAlex.
Alex = Amoremio
Non ce n'è. E' adorabile.
Oltretutto presi in coppia siamo due deficenti suonati. E già lui mi chiama deficente quadra. Quindi se ci si mette pure lui siamo deficenti cubici!
Buono.
Vacanza nata da una sua idea per cercare delle belle magyare...ma devo avergli tirato tante di quelle madonne che alla fine di "belle magyare" ne ha viste ben poche...tipo che ho visto più bei magyari io di lui. Ok, lui non lo ammetterà mai, ma secondo me è vero!
Comunque, a parte il megaritardo di due ore alla partenza e il supermegaritardo di tre ore al ritorno, è stata una vacanza meraviglisa.
Perchè a parte tutto il freddo, tutte le camminate, tutta la stanchezza e quant'altro, mi sono divertita un casino. E stiamo benissimo insieme.
Siamo talmente scemi che, passeggiando tranquilli per le vie di Budapest, ci viene fuori una roba del genere:
"Nel pozzo la pazza pizza a pezzi puzza da un pezzo"
Bella eh?!?
Ok, no. Non mi offendo.
Tanto l'importante è che mi sia divertita io, tiè.
Invidiosi.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 03:59 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools