martedì, marzo 27, 2007
ANCHE I MASCHI DEVONO LAVARE I PIATTI!!!
Chiediamoci perchè odio i maschi maschilisti.
Ecco, chiediamocelo.
Risposta: perchè mio padre è il primo dei maschilisti!!

Ma intendiamoci, non voglio generalizzare, io per maschilisti intendo quei maschi infami schifosi che tornano a casa la sera dal lavoro pretendendo di trovarsi la pappa pronta in tavola e che non vogliono alzare un dito nemmeno per mettere a posto nel cassetto il loro tovagliolo dopo aver cenato.
Evento della serata:
mia mamma è andata fuori a cena con le colleghe; io e mio fratello siamo a casa e prepariamo vari manicaretti, tra cui pomodori gratinati al forno e carciofi romani ripieni (squisiti;). Io e lui ceniamo insieme verso le 8.30, poi Andre esce e io, ancora febbricitante, rimango a casa e mi crogiolo sulla poltrona della mia cameretta guardandomi un film e bevendomi litri di mate.
Torna a casa mio padre, saranno state le 21.30, e si trova tutto bel bello pronto sulla tavola e si spupazza tutto, fino all'ultima briciola.
Poi? Cosa rimane da fare? Dai, lo so che ci arrivate...è facile!
Risposta esatta! Bisogna sistemare!!
E qui arriva il bello.
Io sono sempre a crogiolarmi nella mia cameretta gustandomi una puntatina di Nip&Tuck, quando sento dalla cucina padelle che sbattono, bicchieri che si rompono e bestemmioni che partono.
Fermo tutto e vado a vedere.
E' mio padre che sta lavando i piatti.
Quando mi vede entrare sbraita qualcosa tipo: "se devo tornare a casa e mi tocca sistemare tutta la cucina con i piatti di una settimana nel lavello (c'erano solo le due teglie dei pomodori e dei carciofi e 2 bicchieri N.D.R.), allora me ne sto fuori a mangiare un panino!!"
MAVAFFANCULO!!!
MA SENTI STO BELLIMBUSTO SCHIFOSO QUI CHE TIRA I SACRAMENTI PERCHE' DEVE LAVARE DUE PIATTI!!
Già buono che si è trovato la cena pronta! Ma và che stronzo!!!
E non è che me la prendo per questa volta...è che capita spesso. Molto spesso.
Nervoso a fuoco!!!


('more mò capisci perchè quella volta lì me la sono presa? ;)

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:29 | Permalink |


1 Comments:


  • At 28/3/07 17:06, Blogger princess ale

    Sììììììììììììì!! Bruciamo tutti questi schifosi maschilisti! Devo far leggere questo post al lele

     

Heracleum blog & web tools