martedì, aprile 03, 2007
Lacrimoni stile occhi pesti e righina nera di mascara colato sulla guancia
Ho visto "L'amore non va in vacanza".

Morale strano in questi giorni.
A volte sereno. Più volte perplesso. Leggermente mogio. Sicuramente nervoso.

Ho passato un venerdì che...vabè, s'è letto, un sabato piacevolmente piacevole, una domenica in cui il morale era calato a moderatamente mogio, per poi risollevarsi nel finale. Fortunatamente.
Il problema è che non riesco a prevedere buone prospettive di ripresa.

Ho bisogno di certezze, conferme e...come si diceva oggi? Ho bisogno di sentirmi (o che qualcuno mi faccia sentire) protetta e forte...ho paura di farmi vedere fragile.
E ieri sera forse è venuto fuori qualcosa di questa fragilità...

Sinceramente non so se la cosa mi fa felice...o piuttosto mi fa paura.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:18 | Permalink |


2 Comments:


  • At 3/4/07 14:48, Blogger princess ale

    Devi imparare a mostrarti per come sei, sia nei tuoi punti di forza che in quelli di debolezza.. E' inutile presentrasi come una roccia perchè ogni persona ha dentro un lato fragile.
    Non pensare di piacere di meno..
    Se ti fai conoscere per come sei davvero, ti farai amare ancora di più!

     
  • At 3/4/07 19:23, Anonymous Anonimo

    Stavo per vederlo anche io quel film ma ora mi fai venire dei dubbi...scemenze a parte quella depressa sono io ora e non rubarmi la scena...bacio
    Lysina

     

Heracleum blog & web tools