venerdì, aprile 06, 2007
La Famigliola Felice
Anche stamattina mi infarcirò di ripetizioni.
Ripetizioni = soldi, quindi mi infarcisco volentieri.
Se poi i ragazzini si degnassero di prendere anche qualche voto decente non mi dispiacerebbe...
Boh, vedremo, per ora si limitano a capire le cose ma a ricoprire le verifiche di errori di distrazione.

Ieri sera pizza&birra al B.A.B.B. con la mia allegra famigliola.
La mia allegra famigliola di allegra ha ben poco e di famigliola proprio niente.
Un ora e passa di strada all'andata in cui se va bene ci sono stati 5 minuti di non-silenzio, per il resto era un ecatombe. 40 minuti di attesa per la pizza, altra ecatombe. Ma nel frattempo si svebazzavano birre...e le birre del birrificio di Brescia sono strabuonissime! E quando è arrivata la pizza poi...wow!! E i dolci...I DOLCI!!!
Bè, alla fine io e mio padre eravamo stesi: lui quando è bello brillo parla a un tono di voce come se dovessero sentirlo da una parte all'altra di Piazza S.Marco a Venezia, e io che rido come una scema e non mi fermo manco a volerlo! Mio fratello, poverino, regge di più...ma meno male perchè almeno ha guidato fino a casa. Mia mamma che si faceva piccolapiccola sulla sedia, tentando di far leggere ai vicini di tavolo il suo labiale: "io-non-li-conosco!"

Ah!
Questo è un piccolo ricordino della festa di presentazione di questo libro al Goganga :)

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 09:58 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools