domenica, aprile 22, 2007
Pausa-Studio
...che durerà quella buona mezzoretta, sufficiente per poi non farmi pesare troppo l'altra oretta che mi aspetta prima di trovarmi con l'Ary per un pò di sano cazzeggio.
Oh, oggi non ce la faccio proprio a starmene seduta sui libri, cavoli!
Ho persino iniziato a fare gli addominali!!!
E ho detto tutto...
No, la storia degli addominali è seria: voglio cercare di mantere una certa costanza da qui ad agosto, per togliere i 2.5kg in surplus prima del mare, unendo il tutto con la dieta...che più che "dieta" è uno "sto attenta a quello che mangio".
Chissà se riuscirò a farli tutti i giorni??
Naaaaaaaa...ma cercherò almeno di farli un giorno sì e uno no, và.
E io quando mi ci metto gli impegni li mantengo!
...quando mi ci metto.
Bè ma 15 minuti al giorno non saranno un gran daffare, no?
Boh, vedremo.
Da domani fino a mercoledì si riparte per Barzio.
Ho dovuto spostare appuntamenti qua e là, ma di certo non mi faccio scappare l'opportunità di passare 3 giorni soli soletti in montagna :)

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:00 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools