martedì, maggio 22, 2007
Costume, Telo e Crema...no, non sto andando al mare...
Tronatornatornaaaaaa!!!
E lo vado anche a prendere, quindi non devo aspettare domani per vederlo ^_^
Chebello!

Ragionavo sul fatto che quello che sto seguendo è l'ultimo laboratorio didattico di tutto il mio percorso universitario...c'è un nonsochè di nostalgico...
Ma tanto da dicembre mi aspetta un anno e passa di ricerca! Non vedo l'ora di cominciare, l'ambiente sembra fantastico!

Il livello di ansia per domani sera sta raggiungendo dei massimi storici.
Maglietta e sciarpa pronti sulla sedia.
Peccato solo che non hanno messo il maxischermo a San Siro...e mi tocca andare in un paesino brianzolo...sigh, l'atmosfera non sarà di certo la stessa :(

Oibò, mi vado a preparare che oggi mi aspetta un altro pomeriggio di sole/studio al parco!

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:13 | Permalink |


1 Comments:


  • At 23/5/07 23:55, Blogger Nahuel

    EVVAI!

    FORZA MILAN!!!!!!

    cmq, era già scritto che avremmo vinto...

    guarda:
    http://bossanostra.blogspot.com/2007/05/era-gi-scritto.html

     

Heracleum blog & web tools