lunedì, giugno 04, 2007
PMS = Pre-Menstrual Syndrome
Devo cercare di stabilire statisticamente se è normale avere sbalzi umorali pazzeschi durante tutta la settimana prima del ciclio.

Per "stabilire statisticamente" intendo dire che d'ora in poi cercherò di notare ogni minimo particolare della mia lunaticità comportamentale durante "quella famosa settimana" e, come ho già fatto, mi metterò a tartassare di domande le mie amiche, tipo: "ma anche a te capita..." oppure "è normale che..." ecc.ecc.ecc.

Inutile sbattimento?
Boh, può anche darsi...
Ma dopo che ho passato gli scorsi 5 giorni in un turbinio di emozioni che mi ha quasi fatto pensare di essere effettivamente PAZZA, ho deciso che forse non sarebbe stato un lavoro poi così pesante...

No perchè, nell'ordine, sono passata da:
esaltazione, felicita, euforia;
nervosismo, incazzatura bestiale con relativo tentativo di "ingoriare il rospo";
panico e paranoie;
depressione e pianti a dirotto apparentemente senza motivazione;
ritorno ad una sorta di stato esaltato e senza pensieri;
ritorno al nervosismo, panico e ansia di prestazione.

Il tutto in 5 giorni. E' normale?

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:29 | Permalink |


2 Comments:


  • At 5/6/07 10:07, Anonymous Anonimo

    e' normale e sei anche fortunata!!
    A qualcuno dura anche più di cinque giorni...

    Tolleranza zero, stronzaggine, isterismo, crisi di pianto immotivate...tu hai anche momenti di euforia e ti lamenti??

    Comunque su Internet è pieno di forum sull'argomento, puoi fare un giro e saperne di più!!

    In bocca al lupo

     
  • At 7/6/07 20:13, Anonymous Anonimo

    si...purtroppo è normale...

     

Heracleum blog & web tools