mercoledì, giugno 13, 2007
Mama's Birthday
Uella! Domani è il compleanno di mà: mai come quest'anno ci siamo ritrovati io, fratello e padre straordinariamente in crisi sui regali. Roba dell'ultimo minuto.
Ne sono venuti fuori fuori un cellulare, un pigiama e questa:
In fondo siamo abbastanza soddisfatti.
[La cosa pazzesca è che io mi sono accorta di assomigliare paurosamente a mio fratello solamente lo scorso settembre, guardando la foto in basso a destra (Croazia - agosto 2006).]
Domani sera c'è la rimpatriata famigliola per aperitivo festeggiante: noi 4+2 (sempre che anche Lui riesca a venire dopo una distruttiva giornata in uni...sniff) e zii 5+3 (ormai la presenza di tutti i relativi morosi delle cugine è normale amministrazione).
E venerdì arriva il parentado pugliese a invadere casa!!!
Wow, speriamo portino un pò di sole...e le mozzarelle...e i rustici...e le friselle...e la pasta di mandorle...e il caffè Quarta...e il pane...e le pucce...AAAAAAAAARGH!!!! Mi sta venendo fame.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:25 | Permalink |


3 Comments:


  • At 14/6/07 11:07, Blogger Amaracchia

    L'idea della carovana di parenti è meravigliosa, ma io, pugliese doc,mi chiedo DI COSA VI ALIMENTATE IN QUEL DI MILANO?????come si fa a vivere senza friselle e pasta di mandorle?????

    ;o)

     
  • At 14/6/07 19:21, Blogger cri

    Senza friselle e pasta di mandorle si sta abbastanza bene, e ti spiego perchè: quando le mangi, quelle poche volte durante l'anno, acquistano un significato tutto diverso. Sanno di vacanze, o di famiglia, d'estate, di felicità, di nostalgia, a seconda ovviamente dei ricordi e sensazioni a cui sono legate...
    A Milano comunque si mangia la pasta, prevalentemente... Eheheh!!

     
  • At 24/6/07 12:52, Anonymous Anonimo

    che figa che sei!

     

Heracleum blog & web tools