lunedì, luglio 02, 2007
Luglio col bene che ti voglio
Di ritorno dall'ennesimo weekend fuori casa, a cercare un pò di relax.
Se non ci fossero questi weekend non so da dove tirerei fuori la forza per passare un'intera settimana sui libri: arrivati a luglio di studiare non se ne può più!
E poi questi weekend sono sempre così belli, divertenti, pieni di feste, compleanni, locali, grigliate, discoteche...andrei avanti ad oltranza...se solo non dovessi svegliarmi alle 9 la mattina per cominciare un'altra, noiosissima, tristissima giornata sui libri.

Bene, parliamo di cose serie.
Tra 21 giorni si parte.
Conseguenza n°1: ieri ho fatto il mio ultimo disboscamento totale prima di quello definitivo pre-vacanza. Essì perchè per togliere tuttotuttoTUTTO con una bella cerettata i grandi numi estetici insegnano che i peluzzi devono essere tanti e belli lunghi!
Non voglio immaginare a come arriverò al 22 luglio.
Probabilmente mi chiuderò in casa.
Anzi no, in gabbia.
Conseguenza n°2: ho finito 10 minuti fa di fare una bella doccia ristoratrice. E fin qui tutto ok.
Poi sono uscita, bella grondante e rilassata, mi sono guardata allo specchio e "guarda un pò":
A) il nuovissimo specchio-allargante, fresco fresco di acquisti, che i miei hanno piazzato al posto del normale e fedele specchio sopra il lavandino. Oppure
B) la mia pancia ha preso quei bravi 2-3cm in più di spessore.
Chissà qual'è l'ipotesi più probabile...
La mia fortissima forza di volontà mi impone di iniziare SERIAMENTE una dieta come si deve, almeno fino alla partenza.
Che faccio a fare la cura di Somatoline se no?!?!

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:52 | Permalink |


1 Comments:



Heracleum blog & web tools