mercoledì, luglio 11, 2007
Post Post-Shopping
L'operazione saldi è andata.
Per la prima volta ho resistito alla tentazione di comprare l'ennesima magliettina fashion (inutile) da aggiungere alla caterva che già riempie il mio armadio.
Perchè cavoli, io ho l'armadio che straripa e nonostante questo ogni volta che mi si propone una seratina diversa dal solito la mia mente si riempie di frasi del tipo "cosa mi metto?" "con cosa posso abbinare questo? e quest'altro?" "non ho niente"...ma che cazzo dico che non ho niente!!! Basta solo smetterla di fare la schizzinosa e vedi che poi le idee vengono!
Ecco, mi sono appena fatta un'auto-predica. Sto crescendo.
Tutto questo per dire che i miei unici acquisti di oggi sono stati:
- un completino intimo (perchè da quando so con Te non mi ero ancora presa niente di carino e nuovonuovo...)
- un costume bianco (perchè quello che ho ormai è diventato grigino-sabbioso-cacchetta e poi perchè i costumi a fascia col brasilianino mi fanno impazzire...quasiquasi me lo prendo anche marrone)
- 2 cinturine (una nera e una bianca, da usare dovunque e comunque)
- uno smalto bordeaux (che ho su adesso...e che se pelo pelo mi conosco so già che non lo metterò più per millemilamesi. Ma questo con i saldi non c'entra un fico secco)
E basta.
Ma non è ancora finita: domani mattina c'è la tappa Vulcano. Ma sarò brava, perchè il mio obiettivo sarà andare alla coop e comprare le ultime bottiglie e cremine che mi servono da mettere in valigia...poi magari se ci scappa il costumino marrone (o rosso?) tanto meglio!

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:02 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools