giovedì, luglio 12, 2007
Per La Serie: La Bisbetica Lunatica
Dovrei andare a letto ma non ce la faccio, devo togliermi un pò di pensieri dalla testa.
Non riesco a capire perchè ogni volta che sono a casa sono agitata, nervosa, mi incazzo con niente, mi annoio con tutto. Ieri notte ho impiegato 2 ore ad addormentarmi nonostante fossi stanca morta, e non è stato per il caldo. Continuavo a rigirarmi col cervello malato di pensieri. Pernsieri assurdi tipo cosa devo fare domani, chi devo vedere, quando, perchè, studiare, preparare, sistemare. Ovvio che tutto questo non succede quando dormo fuori casa, mi faccio dei sonni profondi che neanche un grizzly in letargo. E non è bisogno di vacanza, perchè studio come una matta sia che sia qui sia in un qualsiasi altro posto. Ok, sto aspettando il 18 luglio come se fosse la manna dal cielo, perchè ho assolutissimamente voglia di NON AVERE NIENTE DA FARE, di non pensare, di cazzeggiare senza problemi di orari e senza dover rendere conto a nessuno. Ma non sono nemmeno sicura che cambierà qualcosa una volta fatto sto schifosissimo esame. Probabilmente tornerò a casa, mi farò una doccia, ascolterò musica, comincerò un libro o un nuovo cruciverba, poi uscirò la sera, mi divertirò, tornerò a casa, dormirò e con tutta probabilità il 19, dopo aver preparato la valigia con ben 4 giorni di anticipo, comincerò di nuovo ad annoiarmi aspettando di prendere un aereo lunedì mattina.
Che palle.
Mi chiedo solo perchè. Voglio sapere perchè non riesco a stare tranquilla e beata in casa mia. Perchè devo sempre cercare qualcosa da fare, qualcuno da vedere, qualcuno con cui uscire. Perchè non riesco a passare un pomeriggio a rilassarmi vedendo un film, conosco gente che ne guarda 2 o 3 di fila. Perchè quando non ho niente da fare giro per la stanza impaziente e agitata cercando "il nulla" e invece poi quando sono oberata mi ritrovo con mille cose in lista. Mai una volta che mi venga in mente una singola cosa della lista quando sono libera.
E ancora una volta vado a letto nervosa.


P.S.: questa doveva essere una mail, ma solo alla fine mi sono accorta che non sapevo a chi mandarla...i blog forse servono anche a questo.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:11 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools