sabato, luglio 21, 2007
In Attesa
Ma quanto cazzo ci mette ad arrivare lunedì???
Non è possibile: più passa il tempo, più sembra non passare mai!!!
MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però stasera finalmente c'è il Botellon, ecco! Mi sono persa il primo, ma per questo qui mi sono già organizzata con borsa frigo, birre e una lista infinita di persone che devo vedere dopo millemila secoli di latitanza.
Questo mi farà tornare a casa ubriaca...o comunque bella brilla...o almeno quel tanto che basta per farmi mettere a letto e cadere in catalessi come una pera cotta, così arriva prima domani mattina!

Domani poi si fa una bella gitarella in moto con Pà&Fratè, non ho ancora capito se al mare o sul Trebbia. Così anche domani passerà in fretta!

Poi so già che passerò domenica notte in bianco, ansiosissima e con una voglia matta che arrivi lunedì mattina, così andrò a Malpensa e prenderò l'aereo che mi riporterà tra le sue braccia *_*
Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 19:02 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools