giovedì, luglio 19, 2007
The Beginning
Tanto per gradire, da ieri sono in VACANZA, portandomi a casa anche un bel trentello (del tutto inaspettatamente, visto che erano ormai 3 giorni che non ripassavo assolutamente nulla). Meglio così, sono sempre belle cose.
Deduco che fare gli esami a fine luglio sarà pure stancante e moralmente distruttivo, ma mi porta fortuna: anche l'anno scorso si è ripetuta la stessa cosa.
Stanca com'ero, ieri sera ho deciso di far saltare tutti i miei piani e uscite varie e ho cominciato a tirare fuori qualcosa da portare al mare.
Anche quest'anno mi si ripropone la situazione "prepara due valigie diverse per Puglia e Spagna che se no non c'è il tempo di lavare le cose".
Inizio pacato, decido che Divano=Puglia e Letto=Spagna. Tiro fuori pantaloni e gonne, poi maglioni, pigiama, intimo, continuo con costumi, copricostumi, magliette, scarpe, per finire con asciugamani, teli mare, borse, cinture, lenzuola e le solite bottiglie, shampi (o shampoos?), balsami e cremine varie. Sempre più compulsivamente, finchè mi ritrovo a mezzanotte delirante a correre avanti-indietro per la camera, dove ormai c'era anche il rischio di inciampare tra le 25mila paia di scarpe-zoccoli-sandali-infradito.
Aiuto.
Arrivata l'una di notte ho deciso di accatastare su una sedia tutte le cose accumulate sul Letto=Spagna per tentare di dormire.
Mi sono agitata talmente tanto che mi sono addormentata alle 3.
Domani cercherò di fare un pò di cernita. Rimanere nei 20kg sarà una bella lotta.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 13:31 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools