martedì, agosto 21, 2007
Superare il Passato e Vivere il Presente
Appena rientrata in casa e già con l'idea di mettermi a nannare nel lettino...ma ho bisogno di scrivere.

Oggi ho finalmente capito e chiarito un dubbio che avevo già da tempo:
9 mesi passati correndo dietro a una persona che non ti considera non sono facili da superare e riescono a condizionare anche tutti i momenti che sto vivendo adesso, per quanto possano essere meravigliosi.
Un anno e mezzo fa mandavo messaggi pregando per ricevere una risposta, organizzavo i miei impegni pur di tenermi libero quel pomeriggio o quel weekend, perchè sapevo che sarebbe potuto essere l'ultimo, sognavo di ricevere un invito...e alla fine non sono mai stata seriamente serena. 9 mesi di corse, rincorse, incertezze e delusioni.
Oggi non è così.
Oggi ho accanto una persona adorabile, che mi fa stare bene, che mi fa felice, che mi fa ridere e sorridere e che soprattutto mi dimostra in ogni modo e momento quanto ci tiene a me.
Nonostante questo mi faccio mille problemi per fargli una telefonata, a volte addirittura a mandare un messaggio, a invitarlo a cena, a dormire insieme, a uscire per fare shopping o bere una birretta.
E tutto questo perchè ho paura di essere trattata come un anno e mezzo fa.
Ho paura di essere lasciata sola senza spiegazioni, ho paura di pensare al futuro e ho paura di lasciarmi andare.
Odio sentirmi così..
Odio non riuscire a fidarmi dell'unica persona di cui mi dovrei fidare ciecamente.
Odio tutto questo...ma non ci posso fare niente...

Ale dice che passerà, che devo superare il passato col tempo....
"la tua parte "più fragile" è ancora ferita e ci vorrà molta pazienza, da parte tua e sua, per farla guarire"

...spero passi in fretta.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 02:13 | Permalink |


6 Comments:


  • At 21/8/07 15:52, Blogger princess ale

    Come hai getto tui, già averlo ammesso è stato un passo avanti.
    Adesso devi solo fare un passo alla volta e, quando ti senti insicura/paranoiaca, cerca conforto nell'amore cincero che prova per te.
    So che non è facile fidarsi e lasciarsi andare, soprattutto dopo tanta sofferenza, ma ce la puoi fare!!!

     
  • At 21/8/07 23:36, Anonymous Anonimo

    Se ero il tuo tipo ti picchiavo di botte

     
  • At 22/8/07 14:11, Blogger princess ale

    Noooo!! Che orrori di battitura!!!!

    Sigh, sono senza speranza!

     
  • At 23/8/07 17:28, Blogger Valina

    x l'anonimo:
    1) la tua affermazione mi ha fatto fare una grossa risata
    2) mi auguro con tutto il cuore che tu possa rimanere single per tutta la tua miserabile vita
    3) impara l'italiano

     
  • At 30/8/07 14:36, Anonymous Anonimo

    Si insinua il dubbio, quasi certezza, che le situazioni problematiche ti piacciano. Sembra quasi che ci provi gusto a crearti problemi. Basta solo ammetterlo...

     
  • At 5/9/07 14:48, Blogger princess ale

    Hai sentito, Vale? Hai un problema..


    Uhuhuh.. Ora l'anonimo ce l'hai tu!! (ma è più educato del mio.. Che invidia)

     

Heracleum blog & web tools