martedì, settembre 11, 2007
CAZZO QUANTO è DIFFICILE RICOMINCIAREEEEEEE!!!!!
Faccio le furbate e poi mi do della deficente.
Causa ---> Effetto
Sono stufa di stare in casa e ho voglia di uscire.
No, mi correggo, sono stufa di stare in casa a studiare, sono stufa di stare in casa a guardare film, sono stufa di uscire solo per andare a lavorare. Ho voglia di vedere gente, conosciuta o sconosciuta non importa, ho voglia di fare una passeggiata, di andare a ballare, di chiacchierare e di sparare cazzate senza pensieri per la testa.
Mi lamento perchè sono stata scema a dire: "domani sera?...uhm...sìsì, sono libera! Se posso venire a lavorare?...eh...occhei..."
Coscienza N°1: "Mannòòòòò CRETINA!! Tu per domani sera avevi già elaborato un piano megagalattico! Una bella serata in qualche locale, a ballare, o al Mom, in mezzo a un fottio di gente insomma!! Cazzovai a rinchiuderti in un gabbiottino con un altro pirla che risponde alle chiamate del taxi!!!"
Coscienza N°2: "nono! LAVORA!! soldisoldisoldi!! aspetti venerdì per uscire! soldiiiiiii!!!"
Ho dato retta alla Coscienza N°2 e adesso mi pento.

Da domani torno a studiare in biblioteca con l'Ary&co, così non sono da sola e, soprattutto, non sono a casa!


P.S. Ho anche mal di testa

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:37 | Permalink |


1 Comments:


  • At 12/9/07 09:59, Blogger cri

    Ah sì? Da domani (oggi) vai a studiare con l'Ary&co (io)? Brava brava, che devo far benzina... Ahahahahahah!!!!

     

Heracleum blog & web tools