martedì, ottobre 02, 2007
Waiting
Sono a terra e non riesco a capire a cosa dare la colpa.

Il mal di gola sembra essersi calmato: ho scoperto di avere qualche capacità nello scegliere quali e quanti farmaci usare per guarire ai primi accenni di influenza. Forse 2 anni di studi farmacologici servono anche a questo.
In compenso il "problemino fisiologico mensile" mi ha letteralmente piegata in due, con una combo di mal di schiena e mal di pancia che mi fa assumere posizioni da donna incinta.

Ma il problema penso sia fondamentalmente psicologico da sindrome post-premestruale.
Ciò significa che mi sembra un peso enorme sapere che anche Alex sta maluccio e che rischiamo di non vederci domani, quindi per rivedere il suo visino dovrò aspettare sabato o magari domenica. E a parte i giorni che mi sembrano infiniti, io non riesco a resistere senza stare vicino a chi sta male, ho un'indole intrinseca da infermierina.
Poi vabè, visto che sono la solita coerente, diciamo anche che sto cercando di farmi passare il nervoso che mi ha fatto salire prima quando praticamente al telefono ci siamo salutati in 3 minuti perchè lui stava vedendo una scimmia col pannolone su Mtv. Odio, letteralmente odio quando mi accorgo che preferisce guardare la tv invece che parlare con me.
In ogni caso non c'è solo questo...perchè stare ad aspettare una mail, una chiamata o un messaggio che so benissimo che potrebbe non arrivare mai, direi che è la cosa che mi fa stare assolutamente peggio.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 16:42 | Permalink |


2 Comments:



Heracleum blog & web tools