martedì, settembre 25, 2007
Racchettando Allegramente
Tralasciando che per un banalissimo certificato medico per lo svolgimento di attività sportive mi tocca sborsare 40 euri (senza contare i quasi 12 euri per l'ECG), oggi finalmente inizio la mia prima lezioncina di tenniiiiiiiis!!!

/me felice

Ho già imparato qualcosina all'epoca dei miei 17 anni (ehi, mi sembra un'eternità fa!!...e in effetti 7 anni per alcuni possono essere un'eternità...), e si vede che è stato abbastanza per convincere il maestro a piazzarmi nel corso "intermedio-avanzato".

Paura&Panico.

In realtà non mi vengono i rovesci, non so fare le volè, non riesco a far entrare una battuta in campo (che sia il mio o quello dell'avversario), figurarsi i top-spin...mi sa che il maestro è rimasto particolarmente colpito dalla mia folta chioma ricciolina. Nonostante il giorno della prova avessi i capelli raccolti. Misteri.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:24 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools