domenica, settembre 23, 2007
Un Pò Di Cose
Evento Uno:
Venerdì sera concerto Canadians. Belli&Bravi. Forse per la prima volta mi sono accorta di non essere l'unica pirla che canta le canzoni a squarciagola. Poi dai, i concerti al parco sono sempre così magici. E sono stracontenta di aver rivisto un sacco di persone.
Evento Due:
Mini-bisticcino con Alex post-concerto che passa, direi, abbastanza facilmente e si arriva quasi subito alla fase "facciamo pace". Dove? Il nostro posticino ce lo siamo ritrovato già occupato, e siamo andati in giro 20 minuti alla ricerca di qualcos'altro. Scopriamo che il parcheggio del cimitero può rivelarsi una buona sostituzione...se non fosse che arrivano gli scemi in bicicletta che si appostano dietro gli alberi a vedere cosa stai facendo. Stavo per uscire e mettermi a gridare "SFIGATOOOO!!!!", ma poi, ahimè, non l'ho fatto.

Evento Tre:
Anche Alex ha sparato un bel 60%. Siamo due pervertiti.

Evento Quattro:
Ieri sera sono andata allo stadio. A lavorare, come al solito. Nel mio settore, a circa un metro da me, mi sono ritrovata la Canalis (con uno sputacchio di cagnolino con una mantellina nera con la scritta "security". E' magrissssssssima!) e Pato, accompagnato da padre, fratello, cugino e Digao.
Finita la partita mi sfilano davanti tutti e mi ritrovo in mano un bigliettino con scritto "Digao 333-3555XXXX". Mio fratello mi ha già minacciato: "se ci esci e non mi porti a casa una maglietta di Kakà ti piglio a testate!". No, perchè si sa, sono fratelli.

Evento Cinque:
A parte l'essermi portata a casa il numero di cellulare di un calciatore (d'ora in poi basta Valina, chiamatemi VElina....BHAUHAUAUHAUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!), sono uscita dallo stadio con in borsa 7 bottiglie di birra, gentilmente offerte dalla societa ACMilan. Sono andata al MacDuff a festeggiare il compleanno di Albè con spumante e tiramisu. Sono andata in Piazza Leo per il Botellon di fine stagione, con altre millemia persone, ma soprattutto con una Franziskaner, una Heineken e vodkalemon.
Non ho mai desiderato un bagno così fortemente in vita mia.










Etichette: , , , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 10:50 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools