lunedì, ottobre 01, 2007
Solo Accenni di Vita Vissuta
Da due giorni mi sto letteralmente drogando di Tantum Verde e Boroccillina perchè NON VOGLIO le tonsille-bianche.

I Canadians su Radio Deejay sono una cosa moltomolto pheeka.

Oggi sono andata al SanRaffa a chiarire le cose sul progetto per la tesi: me ne hanno proposti due, entrambi interessantissimi, con tutti i loro pro e contro e, ovviamente, devo scegliere io. Indecisione completa.

Ieri sera alla fine sono uscita, incazzosissima, scazzatissima, nervosissima e in piena PMS: Alex è un angelo caduto dal cielo.

La mia famiglia sta andando a puttane. Meno male che ho 24 anni, un cervello e forse quel tanto di indipendenza che mi basta per estraniarmi da tutto.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 17:27 | Permalink |


2 Comments:


  • At 1/10/07 17:48, Blogger Amaracchia

    La sis è viva e vegeta, l'ho sentita via mail, ma non mi ha spiegato per bene come mai il blog è stato cancellato.

    Lotta contro le placche!!!!!

     
  • At 1/10/07 22:02, Blogger princess ale

    Inutile dire che se vuoi mi puoi chiamare..
    Sai che anche il Lele li ha sentiti du Radio Deejay e mi ha ADDIRITTURA chiamata per farmi sapere che stavano trasmettendo Teenage Summer Girl?!

    Mi raccomando guarisci..

    Ti voglio bene

     

Heracleum blog & web tools