domenica, settembre 30, 2007
Non Credevo
...lavorare il sabato sera non è poi così drammatico.

Sarà che ieri sera, dopo secoli (un mesetto...ma sembrano secoli) sono andata a ballare, mi sono divertita un sacco e sono tornata che erano quasi le 4.
Sarà che stanotte ho dormito 5 ore (a chi cazzo viene in mente di martellare dalle 8 alle 11 di sabato mattina??? Porcadiquellaputrellazzabalorda!) e l'idea di uscire a far la baldoria del sabato sera mi faceva quasi venire mal di testa.
Sarà che ho passato due giorni a casa del mio amore e ho già avuto una abbondantissima dose di coccole, quindi per una sera posso pure resistere.
Sarà che le quattro ore al radiotaxi sono passate (più o meno) in fretta e (fortunatamente) non c'era solo Lorenzo ma anche Morena (chi l'ha mai detto che i gay sono tutti simpatici, sensibili e disponibilissimi?).
Sarà che mi servono soldi...

Ciliegina sulla torte: la mia macchinina è stata riparata quindi domani sera posso andare a passare il mio "sabato sera posticipato" con Lui :)

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:56 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools