lunedì, ottobre 15, 2007
Prima Parte
Resoconto di un weekend-potenzialmente-fantastico.

VENERDì:
La mia giornata passa tra disboscamento gambe, ascelle e altre zone, schiaritura baffi, lamada, doccia, maschera viso e creme varie. Tutto perchè le mie speranze (almeno da due settimane) sono quelle di andare a dormire a Barzio sabato sera con l'amoremio.
In una telefonata nel primo pomeriggio però le mie aspettative sembrano essere un tantinello troppo positive. Apriti cielo. ENNò, NON MI SONO FATTA IL RESTAURO GENERALE PER ANDARE UN POMERIGGIO A RACCOGLIERE CASTAGNE INSIEME E POI TORNARE A CASA!!!
Fortunatamente, dopo qualche telefonata agli "organismi decisionali superiori" (= madre di Alex), arriva il consenso: a Barzio farà freddo per dormire, ma possiamo accendere il caminetto.
Cooooooooool!! Non potevo sperare di meglio!!!
Giunge così la sera attesa con ansia e preparazione vocale da circa un mese e mezzo:
CONCERTO DI MAX PEZZALI
@ DATCHFORUM

Con noi ci sono il Fede&Consorte. Dire che ci siamo divertiti come pazzi è poco.
Peccato per l'ora e mezza di coda ininterrotta per arrivare da casa mia al Forum di Assago.
Amen.

To Be Continued...

Etichette: , , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:57 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools