mercoledì, ottobre 10, 2007
Progetto di un Weekend UAU
Un pò di cose della vita quotidiana.

La situazione in questa casa è (se possibile) quasi-sempre peggio. O per lo meno io non trovo via d'uscita se non quella estrema. Ma ovviamente la decisione non devo prenderla io, e la cosa peggiore è, come sempre, stare ad aspettare che qualcuno decida-scelga-faccia qualcosa di sensato per vivere un pò più sereni e tranquilli.
Sto dicendo e auto-convincendomi di essere superiore a tutto questo, che continuo la mia vita da egoista e indipendente...ma credo di cominciare a rendermi conto che dentro mi si stanno rosicchiando le energie piano piano...

Detto ciò si può anche passare alle frivolezze.

Si avvina sempre di più il MAXi-concerto!!!
Venerdì 12 ottobre, io e il mio amore a cantare a squarciagola tutte le canzoni!
Nel nuovo album non sono proprio tuttetutte belle...ma se mi fa Sei Fantastica ed Eccoti recupero con un sorriso e occhi luccicosi tutti i soldi che ho speso per i biglietti ^_^

Domenica 14 poi saremo in TV, a fare da pubblico a Crozza Italia.
Speriamo che ci siano ancora le lezioni di Lorena...ihihih!

Se poi sabato andiamo veramente a raccogliere castagne su per i monti barziani, e magari rimaniamo anche lì a dormire...insieme...posso sicuramente dire di non desiderare altro per questo weekend.

Etichette: , , , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:38 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools