lunedì, ottobre 15, 2007
Seconda Parte
SABATO:
La seconda parte del
weekend-potenzialmente-fantastico inizia male: 4 ore di sonno e sveglia con urla dei miei. Depressione. Due ore di viaggio da casa mia a Barzio piangendo.
CHE SITUAZIONE DEL CAZZO.
Fortunatamente però stare con Alex è la cosa migliore che mi possa capitare in questi casi: è dolcissimo, mi consola, mi fa sorridere...mi fa stare bene insomma, e io non posso desiderare di meglio.
Subito dopo pranzo si va per castagne tra boschi e praterini: tutto bellissimo...tranno per le famigliole con i bambini che ci circondano stile assedio, distruggendo i nostri momenti di perversione ;)
Ci raggiungono Fede&Consorte e decidiamo di cenare tutti insieme, partendo con un aperitivo a base di patatine e 3 litri di sangria in quattro. Quando raggiungiamo gli altri barziani per la pizzata io e Vicky siamo già ubriache...figuriamoci dopo altre due birre e limoncelli vari.
Torno a casa in condizione "non so se sto male o no", tentiamo di accendere il camino, ma niente. La serata romantica sfuma definitivamente quando cominciano i bisticci "vieni nel mio letto", "no, vieni tu", "no". Orgogliosi e testardi come muli, ognuno rimane col broncio nel proprio letto e ci si addormenta senza nemmeno la buonanotte.
Il
weekend-potenzialmente-fantastico subisce un crollo non indifferente.

DOMENICA:
Fortunatamente il risveglio è migliore... ;)
Ci alziamo dal letto che è quasi mezzogiorno, e stavolta il camino si accende!
Pranziamo con Fede&Consorte (ci troviamo bene con loro, eh?) sperimentando il petto di tacchino impatatinato e spaventosamente irrorato di ketchup e maionese...YEAH!!!
Dopo pranzo&caffè si riparte per Milano: 1 ora e mezza di strada con rallentamenti e code (in macchina NON siamo fortunati).
In serata ci aspetta l'ultimo appuntamento del weekend:
la diretta TV del programma di La7 "CROZZA ITALIA"!
Ihihihih...eravamo emozionati come bimbi!!
Però mi sa che non ci hanno nemmeno inquadrato...amen, "è il pensiero che conta" eheheh!

STOP

Dai, in fondo il weekend non sarà stato proprio fantastico come mi aspettavo...ma è colpa mia che mi faccio i film e poi ci rimango male se non succede proprio tutto quello che mi sono immaginata!
Adoro fare le cose con lui...di qualsiasi cosa si tratti, se siamo insieme tutto può essere meravoglioso ^_^

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 12:39 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools