Allora, intendiamoci.
Questa macchina, sarà anche una bellissima miniferrarina, ma ha una sfiga addosso che metà basta!!
L'altro ieri quel cazzutissimo incidente, e oggi una cavolo di multa per divieto di sosta.
Mavaffanculo!
Perchè poi? Perchè abbiamo messo la macchina sul marciapiede per il lavaggio strade, non l'abbiamo spostata subitoimmediatamente, e ci siamo presi la multa. Ma il colmo è il posto. Sopra quel marciapiede lì mediamente ci sono 2 o 3 macchine, tutti i giorni, nessuno escluso. Naturalmente la volta che la vado a mettere su io mi becco la multa. E naturalmente nessuna delle altre macchine che c'erano parcheggiate lì aveva la multa.
Marivaffanculo.
Comunque, pensando a qualcosa di un pò più decente.
Paranoia passata. Per ora, ovvio. Perchè le paranoie sono fatte così, vanno e vengono quando pare e piace. Ogni tanto c'è qualche
amica/
o in grado di accelerare i tempi di passaggio. Ogni tanto no. Questa volta sì.
E servito anche passare 6 distruttive ma proficuosissime ore di shopping tra corso Vittorio Emanuele e via Torino con la Dany: un paio di stivali marroni taccosissimi, un paio di ballerine rosse, un paio di decoltè nere taccosissimissime e una magliettina carinissima. Quasi tutto firmato Zara. Raramente mi sono sentita così soddisfatta di una giornata in giro per negozi.
Può anche darsi che sia servito passare 2 ore a chiacchierare su skype, bevendo mate, vedendo video su youtube, leggendo blog, ascoltando musica, incollando foto sull'album, e facendo mille altre cose, ma sempre all'insegna del cazzeggio.
Perchè oggi era una giornata di cazzeggio.
No, domani no. Domani studio.
Ah ma anche oggi ho studiato eh. Alle 9 ero in biblioteca e sono rimasta concentratissima fino alle 11.30. Poi basta. Poi sono cominciate le 6 ore.
Vabè.
Volevo avvisare i cari lettori di questo blog che il
3 febbraio suonano i
Canadians a Milano. Sìsì, proprio questi
qui. Chi osa non esserci sarà colpito da peste bubbonica. E sono inutili i vari toccamenti.