venerdì, novembre 07, 2008
5 Month After
- ho ripreso tutti i kg che avevo perso, e forse anche qualche etto in più
(non che la cosa mi faccia proprio vantare, ma è comunque considerabile un buon segno perchè per lo meno adesso mangio)

- mi sto facendo ricrescere le unghie
(chiarissimo segno di tranquillità psicofisica)

- ho dato 3 esami, ora me ne manca solo 1
(sì ok, avrei potuto fare di meglio)

- sto diventando alcolizzata
(esco e bevo dalle 4 alle 6 sere alla settimana. Poi mi lamento se ingrasso...)

- ho conosciuto un sacco di gente
(ma alla fine chi vedo più spesso sono sempre i soliti...perchè poche persone sono veramente importanti)

- è ricomparsa la cellulitozza
(dato che sono furba, ma soprattutto pigra da far spavento: non mi sono ancora decisa a iscrivermi in palestra, o ovunque si faccia qualsiasi genere di movimento)

- al DIBIT stanno cominciando a conoscermi e a salutarmi nei corridoi
(forse perchè sono diventata quella.che.ha.rotto.il.pc.del.capo.rovesciando.sopra.un.bicchiere.di.vino)

- ho ricominciato a leggere libri
(sì, avevo perso completamente la capacità di immedesimarmi in una sotria)

- ho ricominciato a vedere film
(per mesi non ho fatto altro che piangere ad ogni tipo di finale, thriller, horror o drammaticone che fosse)

- ho imparato ad essere più cinica e a pensare di più a me stessa
(...forse)


Son soddisfazioni.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 00:29 | Permalink |


7 Comments:


  • At 7/11/08 15:50, Blogger princess ale

    Il popolo esulta a sentire queste notizie. (a parte quella che sei ingrassata...)

    Sono felice che tu stia guardendo.

     
  • At 11/11/08 12:30, Anonymous Anonimo

    massima stima per la storia del vino sul pc del capo. bum.


    d.

     
  • At 11/11/08 12:30, Anonymous Anonimo

    massima stima per la storia del vino sul pc del capo. bum.


    d.

     
  • At 11/11/08 17:45, Blogger cri

    LA VALE SPACCA!

    E non solo il pc del capo...

     
  • At 11/11/08 17:48, Blogger Valina

    SìSì SPACCO!!!...ANCHE LE PALLE!!!

    ghghghghghghgh

     
  • At 12/11/08 13:01, Anonymous Anonimo

    Sono capitato qui per caso. Non so nulla di te. Ma mi fa sempre piacere sentire gente capace di riconoscere le soddisfazioni, seppur piccole.
    Sono contento per te... un po' meno per il pc del tuo capo!

     
  • At 12/11/08 14:21, Anonymous Anonimo

    il mondo ti riceve a braccia aperte...

    bentornata!

    BN

     

Heracleum blog & web tools