giovedì, ottobre 02, 2008
Dopo l'Oktoberfest...
...mi metto a dieta.
Mi metto a studiare seriamente.
Faccio il penultimo esame.
Comincio gli esperimenti tosti.
Cerco di capire se voglio veramente quella cosa lì o se invece sono solo convinta di volerla perchè non la posso avere.
Mi metto a bere di meno. (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee...)
Voglio andare a Barzio.
Mi iscrivo in palestra. Con Piera.
Voglio andare a Stoccolma a trovare Piera. Quando ci andrà.
Voglio andare alle terme. A Bormio o a Milano è uguale.
Comprerò una macchina fotografica?
Magari mi decido per sto cavolo di tatuaggio, dato che ormai so sia cosa che dove.
Pregherò perchè la D venga ad abitare vicino a casa mia.
...pregherò?!?


...ma intanto cominciamo con l'andarci, all'Oktoberfest.

Etichette: , ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 23:46 | Permalink |


3 Comments:


  • At 3/10/08 09:58, Anonymous Anonimo

    bello il tatuaggio... cosa? dove?
    io sono ancora titubante

     
  • At 3/10/08 10:13, Blogger Unknown

    Mi metterò a dieta, berrò meno, voglio andare alle terme a Milano, mi metterò a studiare per il dottorato perchè un'atea che prega non si è mai vista...creiamo un gruppo di autoaiuto
    Diana

     
  • At 5/10/08 21:52, Blogger Unknown

    Dopo l'oktoberfest ringrazio mia madre di avermi dato un cervello funzionante

     

Heracleum blog & web tools