sabato, ottobre 18, 2008
In Scioltezza
Mi sembra di essere tornata all'epoca di Marco2: c'è chi insegue e c'è chi scappa...
Millenni fa Marco2 mi ha fatto passare serate intere in sospeso sul "si esce-non si esce", "ho voglia-non ho voglia", "ma no-ma sì-ma su-ma dai", "rimandiamo-non rimandiamo-salta tutto"...e io secoli ad aspettare...ODIO aspettare.
Qui siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, solo che pare (pare) che i 30 anni servano a qualcosa...per lo meno a mettere tutto in chiaro da subito.
E diciamo che allora sì, tiro un bel sospiro e mi godo la mia bella singletudine in spensierata scioltezza, senza aspettarmi nulla...ma godendomi fino all'ultimo ogni singolo momento che capita ;)
Mi sembra una buona filosofia.

Etichette:

 
Piccolo Fiocco di Valina at 21:40 | Permalink |


0 Comments:



Heracleum blog & web tools