mercoledì, novembre 07, 2007
Stressed&Paranoid
Situazione angosciante.

A parte i miei, che si sa...
Le gocciole ritardano troppo e sta cominciando a diventare un problema.
Stanotte poi ho fatto il solito incubo con la "solita ex". Stavolta finiva peggio però, perchè li ho beccati in flagrante e quindi l'ho lasciato in tronco. E mi sono svegliata con i lacrimoni. E lui invece ride quando glielo racconto e mi dice "stupidina". Non capisce che per me è veramente un problema!...a sto punto mi sa tanto che non lo capirà mai, e io continuerò a fare incubi.

C'è di buono che da lunedì è definitivo che mi devasto di birra, wuster e cratui.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 14:14 | Permalink |


2 Comments:


  • At 8/11/07 16:38, Anonymous Anonimo

    Hai ragione, è angosciante....



    ...vedere come posto dopo post la tua insicurezza cresce invece che diminuire. Da paura!

     
  • At 8/11/07 16:42, Blogger Valina

    ùGià...e ti assicuro che non è una bella sensazione.

     

Heracleum blog & web tools