mercoledì, ottobre 31, 2007
Veniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
E domani si parte eh. Finalmente.
Da quanto tempo era che speravo e sognavo e immaginavo e pensavo a questi 3 giorni a Venezia?
Senza esagerare, sicuramente è da prima delle vacanze estive, direi con buona approssimazione 4 mesi.
E poi sbaglio, lo so, perchè mi aspetto mille cose bellissime e se si avverano solo alcune poi ci rimango male. Vedi che alla fine è meglio essere pessimisti? Perchè se non mi aspettassi niente sicuramente sarebbe tutto fantastico a prescindere da quante "cose belle" mi succedono!!
Cominciando dal fatto che, visto che sono bastarde, sicuramente mi arriveranno giovedì mattina, così sarò K.O. per tutta la giornata. O venerdì, il discorso è uguale.
Bè, poi potrebbe benissimo piovere tutti e 3 i giorni. O tirar su un'acqua alta della serie non-posso-uscire-dal-portone-di-casa ininterrottamente (che in linea teorica è impossibile...ma la sfiga, quando ci si mette, sa fare le cose per bene).
Vabè, per ora pensiamo solamente che STO ANDANDO A VENEZIA CON ALEX. Punto.

Se poi vogliamo dire che potenzialmente tra 2-3 settimane inizio il tirocinio di tesi...bè, diciamolo.

Etichette: ,

 
Piccolo Fiocco di Valina at 01:47 | Permalink |


1 Comments:


  • At 31/10/07 12:03, Blogger princess ale

    Credo che sia impossibile rimanere del tutto pessimisti..

    Anche io finisco sempre per nutrire delle timide speranze..

    Mi devi raccontare del tirocinio!!!

    Buona vacanza..

    E speriamo che non arrivino, che non piova e CHE NON CI SIA UNA TROMABA D'ARIA.. COME E' CAPITATO A QUALCUNO

     

Heracleum blog & web tools